Iscrizione Online

L’ iscrizione socio permette di partecipare a:

• tutte le attività dello Sci Club Asolo,
  • alla presciistica,
  • alla scuola sci discesa, snowboard e sci alpinismo
  • alle gite di discesa, fondo e ciaspolate
  • alla gara Sociale,
  • alla gita di Pasqua,
  • numerosi sconti sulla gita in pullman,
  • sconti importanti sullo skipass giornaliero e stagionale.

Benvenuti Chi siamo

Lo Sci Club Asolo è un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 1975, il cui scopo è la promozione dello sport invernale e l’esaltazione della montagna come luogo in cui divertirsi in compagnia. Organizziamo corsi di snowboard, di discesa e di sci alpinismo per tutti i nostri soci che, a partire da qualsiasi livello di preparazione, vogliono cimentarsi in un apprendimento sicuro e progressivo. Offriamo inoltre una vasta gamma di divertenti gite domenicali, su tutti i comprensori dolomitici!

Se ti piace la montagna e vuoi passare tanti week-end da vivere in buona compagnia entra a far parte dello Sci Club Asolo.

Prossime USCITE
18 FEBBRAIO – SESTO/3 ZINNEN – in collaborazione con CAI GIOVANI MONTEBELLUNA
25 FEBBRAIO – ALPE LUSIA
3 MARZO – PASSO ROLLE – GARA SOCIALE!!

Scopri tutto il programma

Le nostre attività

Scuola Sci e Snowboard

Lezioni individuali e collettive per tutte le età. Prenota la tua lezione di sci, di snowboard e altro sulle piste da sci.

Corso Sci Alpinismo

esclusivo per soci Sci Club Asolo

Presciistica

Il corso di ginnastica presciistica si svolgerà quest’anno presso la palestra DORIAN GRAY di Maser dal 17 ottobre a fine dicembre